Pricing strategico. Trasformare il prezzo in vantaggio competitivo - David Jarach - copertina
Pricing strategico. Trasformare il prezzo in vantaggio competitivo - David Jarach - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pricing strategico. Trasformare il prezzo in vantaggio competitivo
Disponibilità immediata
18,90 €
-5% 19,90 €
18,90 € 19,90 € -5%
Disp. immediata

Descrizione


Il tema del pricing viene qui affrontato non solo come leva operativa del marketing mix, ma soprattutto come elemento strategico per acquisire vantaggio competitivo. Per l'autore, tra i principali esperti di pricing in Italia, l'obiettivo aziendale dovrebbe essere «vendere meglio» piuttosto che «vendere di più», puntando su un prezzo medio più elevato. Con accuratezza scientifica e taglio pratico, il testo è arricchito da esempi e casi aziendali nazionali e internazionali, e include interviste a top manager italiani sul ruolo strategico del prezzo nelle scelte aziendali. Prefazione di Gabriele Indrieri. Postfazione di Roberto Pantaleoni.

Dettagli

Libro universitario
176 p., Brossura
9791222930510
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it