Pride 2021 (Coloured Vinyl)
Edizione in vinile colorato
La scorsa estate era in programma di pubblicare la compilation PRIDE 2020 ma a causa del covid l’uscita è stata riprogrammata per quest’anno, esattamente il 28 maggio, visto che giugno è il Pride Month nel Regno Unito e le strade si riempiono di arcobaleno.
Il ricavato dalla vendita dei vinili verrà donato a Stonewall a supporto del loro lavoro nei confronti della comunità LGBTQ+ e dei loro diritti.
Il lato A si intitola “Queer Club Classics” ed include i migliori brani Queer come “Believe” di Cher e “I’m Every Woman” di Chaka Khan.
Nel lato B intitolato “New Age Anthems” contiene la migliore musica degli ultimi anni come “Juice” di Lizzo, “Don’t Start Now” di Dua Lipa ed altri ancora.
La copertina è opera della grafica Tania Neacsu.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it