Pride
Dopo due album in studio “The Unity” del 2017 e Rise del “2018 la POWER METAL band The Unity arriva al nuovo lavoro con “Pride”. L’album documenta lo sviluppo coerente e impressionante del gruppo che, nelle parole del cantante Gianbattista Manenti, si è evoluto moltissimo dal punto di vista musicale arricchendo anche tutti gli altri membri del gruppo, il batterista Michael Ehré (Primal Fear, Gamma Ray, Firewind), i chitarristi Henjo Richter (Gamma Ray) e Stef, il bassista Jogi Sweers ed il tastierista Sascha Onnen.Di fronte a tendenze sempre più nazionalistiche in tutto il mondo e a un patriottismo mal concepito può non essere del tutto innocuo dare voce all'orgoglio per le proprie conquiste, eppure l'orgoglio in sé è apolitico e manca di qualsiasi tipo di sottotono politico. Quindi non ci sono solo ragioni valide ma anche esclusivamente artistiche che hanno fatto sì che i The Unity decidessero di unire le loro undici nuove canzoni (più l'intro) sotto il titolo di “Pride”. Dal punto di vista musicale il disco vede la band al meglio nel mescolare POWER METAL, ROCK e HARD ROCK.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it