Pride & Glory
Edizione in doppio CD
Pride & Glory è stato uno dei progetti paralleli di Zakk Wylde, chitarrista di Ozzy Osbourne ed adesso leader dei Black Label Society. Questo primo ed unico album, uscito originariamente nel 1994, è stato realizzato con la sezione ritmica dei White Lion, formata dal bassista James LoMenzo ed il batterista Greg D'Angelo, ed è un disco di Hard Rock dai forti toni Southern Rock. Dopo questo progetto Wylde ha pubblicato il suo primo album solista nel 1996 ed ha poi formato i Black Label Society nel 1998, ancora oggi la sua principale attività. Questa nuova versione Remaster contiene un Bonus CD con 8 Bonus Track, in confezione Digipack. Per fan di Black Sabbath, Ozzy Osbourne, ZZ Top, Lynyrd Skynyrd.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it