Opera incompleta, disponibile tomo II. Copia anastatica della pubblicazione originale secondo l'edizione Leipzig und Berlin Druck und Verlag von B. G. Teubner del 1908, brossura commerciale, copertina morbida monocolore, lievemente scurita e segnata da comuni sgualciture da conservazione, i fogli, imbruniti dal tempo, con maggiore intensità ai margini, appaiono comunque ben conservati e dotati di un'ottima fruibilità, tagli disallineati, testo in ingua tedesca, vol. 2 dell'opera. N. pag. 417.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it