Non si parla molto di questo romanzo ma per me è una lettura piacevole. Certo, la protagonista è alquanto discutibile ma sono sicura che nel corso dei libri cambierà... Un romantasy diverso dal solito e che mi sento di consigliare, non è perfetto ma l'ho divorato.
La prigioniera d'oro. Re Mida e la gabbia dorata
Auren è la favorita di re Mida, l'uomo dal tocco d'oro, che la tiene in una gabbia dorata, simbolo del suo potere. Questa «gabbia» copre l'intero piano superiore del castello, con gabbie integrate in ogni stanza e passerelle sbarrate collegate tra loro, in modo che Auren possa girare liberamente per il castello. La prigioniera si sente protetta e al sicuro nella sua gabbia. Ma da cosa? Ha avuto una vita molto dura, ha vissuto per strada fino a quando Mida non l'ha salvata. Auren lo conosce da prima che diventasse re, il che spiega molto sul loro rapporto. Ma la sua vita, le sue sicurezze, stanno per cambiare brutalmente...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Little 02 gennaio 2025Bello
-
deni 31 dicembre 2024MOLTO BELLO
mi è piaciuto veramente tanto, super scorrevole e interessante.
-
Mari1907 28 dicembre 2024Non come mi aspettavo
Questo primo libro della serie di Re mida più che un fantasy sembrava un romance… la trama di base molto interessante e originale, spero che i prossimi libri siano meno spicy e più incentrati sull’azione!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it