«Sono momenti e gocce d’anima che prendono vita nelle parole che creano queste poesie. È un libro che fa pensare, ricolmo di pensieri, emozioni, soffi di vento che diventano pensieri diffusi e continui, come un viaggio verso la libertà. Le poesie rievocano un’idea profonda, che avvolge il lettore sia razionalmente sia emotivamente, spostando l’emotività che spesso si nasconde nei non detto. È una lettura, un viaggio che richiede impegno di cuore e costanza di verità, per superare difficoltà, ostacoli, contraddizioni, che provengono da noi stessi. E questo percorso occorre tracciarlo ogni giorno. attraverso la consapevolezza di sé, nelle circostanze e nelle situazioni in cui la vita colloca ciascuno di noi, inevitabilmente. E capita che si possa anche desistere dalla lettura, perché è detto con soave ma decisa insistenza che il viaggio alla ricerca del benessere e della felicità non è facile, non è dato per scontato, ma ricercato ogni giorno nel qui e ora, ascoltando i silenzi, parlando nei pensieri... La ricerca del segreto della vita è essa stessa la vita, “ti dirò cos’è il verso”... Una lettura di coraggio e di verità, di passione e anima, di quotidiano e libertà.»
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it