Prigionieri della neve
Con questo romanzo, Cristiano Ferrarese conferma il suo marchio di fabbrica, proponendo un thriller all'italiana ombreggiato da tinte macabre e incorniciato nelle forme esteriori della religione cattolica assorbita nell'infanzia. I personaggi sono caricature fosforescenti e smaltate che ricordano gli eccessi dell'arte kitsch e che con la loro violenza concorrono a negare le categorie del postmoderno, e conseguentemente a reintrodurre gli archetipi della più pura letteratura del terrore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:6 dicembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it