Prigioniero d'inchiostro - Francesco Ferraro - copertina
Prigioniero d'inchiostro - Francesco Ferraro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Prigioniero d'inchiostro
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,60 €
15,60 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La notte galoppa, gli zoccoli battono sulla strada di pietra, e il tempo sembra fermarsi appena la carrozza si ferma. Sento il suo respiro addosso, ma io continuo a scrivere per restare sveglio, ma lui è sempre pronto a strapparmi l'anima dal petto; appena i miei occhi si chiudono. Non c'è una sola notte in cui non vengo risucchiato in un incubo. Sono qui, in questo cimitero a scrivere le mie memorie. Scrivo in tutta fretta, in clandestinità. Scrivo per sentirmi vivo, per distinguere la realtà e il mondo dei morti. Con tutte le precauzioni adottate da me, loro riescono sempre ad entrare e si prendono gioco di me. Non importa quanti lucchetti metto, loro riescono sempre ad entrare e ridono alle mie spalle. Sono dei bravi illusionisti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 dicembre 2019
239 p., Brossura
9788848821148
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it