Sorprendente nel rispecchiarsi nei due protagonisti che vivono un amore ma non vogliono riconoscerlo, per paura, orgoglio, poco coraggio... E un po' quello che accade ai nostri tempi, soprattutto quando il contesto non permette di essere completamente liberi di vivere il proprio amore e lasciarsi andare del tutto. E qui si cade in incomprensioni, sofferenze, litigi... Un po' quello che racconta il libro. Bravo Mellone a descrivere emozioni e sentimenti in una società sempre più egoista, individualista, che ha perduto la propria bussola.
Prima che ti svegli
«. ..voglio parlare di noi e noi non è un dittongo ma un bisillabo al quale il trattino va tolto per riuscire a leggerne il significato, averlo meritato è l'impresa di una vit il contorno di una ferita, la fine di un lamento, vedersi dopo la morte se è confermato l'appuntamento.» Prefazione di Franco Arminio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:2 settembre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ros 19 gennaio 2025Sorprendente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it