Il protagonista di questo libro, un uomo di cui non si incontra mai il nome, vive con frustrazione e disperante malinconia l'inoltrarsi progressivo di un malessere al quale non vuole e non può dare un nome. Non lo conosce. Se il dolore è solo quello fisico, quello dell'anima sfugge. La vita la si può affrontare comunque. Così crede. Accettando tutte le paure del caso. Facendo crescere in sé, rabbia e isolamento. Terrore e rimandi al passato. Fino all'inevitabile epilogo che lo costringerà a confrontarsi con se stesso. Senza più alibi. A chi si rivolgerà per trovare il coraggio?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it