Prima dell' alba - Albrecht Goes - copertina
Prima dell' alba - Albrecht Goes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prima dell' alba
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16° grande, pp. 161, (1), cartonatura editoriale illustrata a colori con un acquerello di Paul Klee. Fascetta editoriale con fotogramma del film Due volte non si muore, tratto dal presente libro. Perfetto stato.Seconda edizione italiana. I Coralli, 97.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Prima dell' alba
Prima dell' alba

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560020179301

Conosci l'autore

Foto di Albrecht Goes

Albrecht Goes

1908, Langenbeutingen

Albrecht Goes è stato uno scrittore tedesco. Ha studiato teologia ed è stato ordinato pastore protestante nel 1930. Ha prestato servizio come cappellano militare durante la Seconda guerra mondiale, e nel 1953 ha deciso di lasciare il sacerdozio e dedicarsi alla scrittura. È morto a Stoccarda nel 2000. Figura eclettica di teologo e libero pensatore, ha pubblicato opere poetiche e in prosa. Da Notte inquieta, la più famosa, tradotta in diciotto lingue, sono stati tratti un film e uno sceneggiato televisivo per la bbc.Fonte immagine: Marcos y Marcos edizioni

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it