Prima della Bibbia. Sulle tracce della religione arcaica del proto-Israele - Massimo Baldacci - copertina
Prima della Bibbia. Sulle tracce della religione arcaica del proto-Israele - Massimo Baldacci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Prima della Bibbia. Sulle tracce della religione arcaica del proto-Israele
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume presenta, secondo l'ordine del canone biblico, i numerosi e spesso stupefacenti testi paralleli alla Bibbia ebraica presenti negli scritti dei popoli circostanti, dall'Egitto alla Siria, dalla Fenicia alla Mesopotamia. Al volume è premessa un'introduzione generale sulla religione arcaica di Israele.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina rigida 301 9788804482628 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata,tracce d'uso sulla sovraccopertina cartonata.Le pagine risultano imbrunite dal tempo.Legatura solida.

Immagini:

Prima della Bibbia. Sulle tracce della religione arcaica del proto-Israele

Dettagli

302 p.
9788804482628

Conosci l'autore

Foto di Massimo Baldacci

Massimo Baldacci

Massimo Baldacci è professore ordinario di Pedagogia generale presso l’Università Carlo Bo di Urbino. Ha all’attivo numerosi volumi, saggi e articoli, tra i quali Oltre la subalternità. Praxis e educazione in Gramsci (Carocci, 2017). Attualmente è direttore del Centro Studi sulle Teorie dell’educazione dell’Università Carlo Bo di Urbino.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it