Mi è piaciuto molto, davvero avvincente. Nonostante qualche dettaglio paranormale, il movente è credibile e c'è un bel colpo di scena finale.
La prima moglie. Ediz. speciale
Quando Sarah incontra per caso Alex rimane colpita dal suo fascino e capisce che il destino le sta dando, finalmente, la possibilità di essere felice. Insieme potranno dimenticare le loro relazioni fallimentari e iniziare una nuova vita. Ma quando Sarah si trasferisce a casa di Alex, nel delizioso paesino di Burrington Stoke, si accorge che qualcosa minaccia la sua serenità. Perché ovunque trova traccia della prima moglie di Alex, la dolce, affascinante, adorabile e adorata Genevieve, che è scomparsa lasciandolo solo con il loro splendido bimbo, Jamie. Perché se n'è andata? E perché nessuno ne ha più avuto notizie? Qualcuno insinua che Alex sa più di quanto voglia ammettere sulla scomparsa della donna. Ma Sarah è convinta che non possa avere nulla da nascondere. O forse sì?
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Victoria 27 dicembre 2021avvincente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it