La prima notte del Dr. Danieli, industriale col complesso del giocattolo (DVD) di Gianni Grimaldi - DVD
La prima notte del Dr. Danieli, industriale col complesso del giocattolo (DVD) di Gianni Grimaldi - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La prima notte del Dr. Danieli, industriale col complesso del giocattolo (DVD)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Carlo Danieli è un industriale siciliano donnaiolo e scanzonato. Innamorato della bellissima Elena, la sposa, salvo poi scoprire che la ragazza è ancora vergine. Abituato a frequentare donne più che navigate, il dottor Danieli si blocca psicologicamente. Inizia quindi a provare ogni sorta di rimedio possibile per superare questo blocco, e si dibatte tra consigli e rimedi tradizionali, come bere grandi quantità di acqua miracolosa. Riuscirà il dottor Danieli ad arrivare al dunque con la giovane moglie?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1970
DVD
8032807005676

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2014
  • RAI Cinema
  • 93 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Lando Buzzanca

Lando Buzzanca

1935, Palermo

Attore italiano. Ragazzino, è già in scena nella compagnia di teatro dialettale siciliano in cui recitano i suoi genitori, dai quali assimila un temperamento recitativo focoso e dai vivaci accenti di caratterista, perfettamente colti da P. Germi che nel 1961 gli affida il ruolo del fidanzato della baronessina Cefalù in Divorzio all’italiana. Seguono altre riuscite caratterizzazioni in La parmigiana (1963) di A. Pietrangeli e Sedotta e abbandonata (1964), ancora di Germi. In seguito viene spremuto in decine di commediole sexy degli anni ’70 che spesso riducono la sua verve al più retrivo cliché del maschio siciliano. Più di spessore alcune sue apparizioni televisive e i ritorni al teatro pirandelliano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it