La prima volta (di mia figlia) di Riccardo Rossi - DVD
La prima volta (di mia figlia) di Riccardo Rossi - DVD - 2
La prima volta (di mia figlia) di Riccardo Rossi - DVD
La prima volta (di mia figlia) di Riccardo Rossi - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
La prima volta (di mia figlia)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Alberto è un medico della mutua, maniaco dell'ordine, separato da dieci anni e totalmente dedito alla figlia quindicenne, Bianca. Un giorno uguale a tutti gli altri della sua vita arriva un fulmine a ciel sereno: legge di nascosto sul diario di Bianca che la sua bambina sta per fare l'amore per la prima volta! Alberto è nel panico e deciso a combattere per non far accadere il "fattaccio", o quantomeno a far capire a sua figlia come "dovrebbe essere fatto" organizza una cena con la sua più cara amica Marina, ginecologa al consultorio. Al tavolo si aggiungono, indesiderati e inaspettati, Giovanni, l'inopportuno marito di Marina ed Irene, una psicologa collega di Alberto che lui detesta, perché è il suo esatto contrario. Si ritrovano tutti a raccontare le loro prime volte...

Dettagli

2014
DVD
8032807062747

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2016
  • Eagle Pictures
  • 85 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1
  • dietro le quinte (making of); interviste; scene inedite in lingua originale; trailers; commenti tecnici
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail