La primavera '71 - Arthur Adamov - copertina
La primavera '71 - Arthur Adamov - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La primavera '71
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Stato discreto, coperta illustrata in cartoncino patinato semimorbido, tracce di fioritura sparsa, lievi bruniture, alcuni segni di sfregamento, tagli lievemente ambrati, pagine in buono stato, prime e ultime appena ambrate, firma d'appartenenza su frontespizio. Traduzione di Alberto Savini e Silvestro Lega. III volume della collana Collezione di Teatro, diretta da Paolo Grassi e Gerardo Guerrieri e Luciano Codignola. Numero Pagine 181

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1963
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568612774101

Conosci l'autore

Foto di Arthur Adamov

Arthur Adamov

(Kislovodsk, Caucaso, 1908 - Parigi 1970) drammaturgo francese. Di origine armena, si stabilì a Parigi nel 1924 e frequentò i circoli surrealisti. Fu con Beckett e Ionesco tra i creatori del teatro dell’assurdo. I suoi numerosi drammi, fra cui L’invasione (L’invasion, 1949, nt), Il professor Taranne (Le professeur Taranne, 1954, nt), Il ping-pong (1955), Paolo Paoli (1957), Off-limits (1968), manifestano doti di invenzione satirico-grottesca e saldano alla dissacrazione del linguaggio e delle regole teatrali una esplicita polemica sociale e politica (contro l’imperialismo e il razzismo, la legge del profitto, la violenza, l’integrazione ecc.).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it