Prime Evil (Transparent Vinyl)
Ristampa ufficiale in vinile trasparente di “Prime Evil” dei VENOM, originariamente pubblicato nel 1989, registrato dopo l'abbandono del cantante e bassista Cronos, sostituito per queste registrazioni da Tony “The Demolition Man” Dolan. Include una sorprendente cover di Megalomania dei Black Sabbath. Dom Lawson, giornalista di Metal Hammer, ha classificato ‘Prime Evil’ tra i 5 migliori album dei Venom di tutti i tempi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it