Prime è un film del 2005 di Ben Younger. Rafi è una produttrice fotografica ferita da un recente divorzio. Ora è sola, depressa e in cura da una psicoterapeuta. Un giorno incontra David, un giovane pittore di ventitré anni : è amore a prima vista. Tra i due inizialmente sembra andar tutto bene ma non durerà tanto , infatti col passare del tempo si accorgeranno delle diverse esigenze dovute alla differenza di età .
Prime
Rafi è una bella trentasettenne newyorkese che è appena stata lasciata dal marito. È una donna in carriera, uno spirito grintoso e ha deciso di conoscere gente stimolante. Su consiglio della sua analista, si getta allo sbaraglio e finisce per innamorarsi, ricambiata, di Dave, un pittore giovane e attraente. Tutto perfetto a parte il fatto che Dave è in realtà il figlio della sua terapista, e ha quattordici anni in meno di Rafi.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2006
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital EX 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti; Inglese
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:speciale; scene inedite in lingua originale; interviste; dietro le quinte (making of); trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it