I primi anni di Roma capitale (1870-1878) - copertina
I primi anni di Roma capitale (1870-1878) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I primi anni di Roma capitale (1870-1878)
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Seconda edizione - Volume rilegato in piena tela amatoriale azzurra, piatti della brossura originale incollati al fronte e al retro, viii-738 pagine con 100 illustrazioni in nero nel testo. Ordinari segni del tempo, ma nel complesso esemplare in buone-ottime condizioni con paginazione piuttosto fresca e compatta, legature ben salde.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Seconda edizione - Volume rilegato in piena tela amatoriale azzurra, piatti della brossura originale incollati al fronte e al retro, viii-738 pagine con 100 illustrazioni in nero nel testo. Ordinari segni del tempo, ma nel complesso esemplare in buone-ottime condizioni con paginazione piuttosto fresca e compatta, legature ben salde.</p>.

Immagini:

I primi anni di Roma capitale (1870-1878)
I primi anni di Roma capitale (1870-1878)
I primi anni di Roma capitale (1870-1878)

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570252004562
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it