I primi compagni del B.Giovanni Colombini - Feo Belcari - copertina
I primi compagni del B.Giovanni Colombini - Feo Belcari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I primi compagni del B.Giovanni Colombini
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


N.94 della collana, VII edizione, introduzione e note di Giuseppe D'Annibale, pagine leggermente e naturalmente ingiallite, ingialliti e con fioritura i tagli, rilegatura in tutta tela editoriale, verde, con titoli al dorso e con segni di usura da scaffalatura. Numero pagine 144

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

144 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560609112590

Conosci l'autore

Foto di Feo Belcari

Feo Belcari

1410, Firenze

Feo Belcari è stato un letterato italiano. Uomo di profondo spirito religioso, nonché attivo protagonista della vita civile e politica fiorentina, compose laude spirituali, vite di santi e volgarizzamenti di testi agiografici latini. Scrisse inoltre sacre rappresentazioni, tra cui Abram e Isaac (1449). Ma la sua opera più apprezzata è la Vita del Beato Giovanni Colombini (1449), devota e vivace biografia, scritta in limpida prosa e arricchita con passi delle lettere del santo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it