Primitivo
REGOLA DEL BRANCO #7: I SEGRETI DEL BRANCO VANNO CUSTODITI Dovrei cancellarle la memoria, non rivendicarmela. La ragazza di mio figlio sa troppe cose. La regola più importante del branco è stata infranta: l’ha visto mutare. L’alfa mi ha ordinato di farla dimenticare, ma un accenno del suo odore ed io scopro la verità – questa umana è MIA. Riley ha la metà dei miei anni. Ha tutta la vita davanti a sé. Se me la rivendicassi, la condannerei ad un destino che non si è mai nemmeno immaginata. E poi, lei pensa che io sia un donnaiolo – che voglia solamente una cosa. Dovrei starle alla larga. Dovrei lasciarla andare. Ma Riley è troppo dolce, troppo bella e decisamente troppo mia. Ora è in trappola tra i nostri due mondi –un lato pensa che dovremmo tenerci alla larga l’uno dall’altra. L’altro vorrebbe un legame che duri per sempre… in ogni caso, ne patirà le conseguenze. Lei non comprende il legame che c’è tra noi, ma io non posso proteggerla senza di esso. Quando il pericolo incombe, lei deve fidarsi di me – il lupo nato per essere suo – affinché la tenga al sicuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows