Il primo bacio... non si scorda mai! - Angelo Petrosino - copertina
Il primo bacio... non si scorda mai! - Angelo Petrosino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il primo bacio... non si scorda mai!
Disponibilità immediata
8,80 €
8,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Che emozione! Il maestro ci ha invitato a passare una domenica in montagna. Quando però un fortissimo temporale ci sorprende in mezzo al bosco, io e Tazio corriamo a rifugiarci in una capanna che sembra abbandonata... ma lo è veramente? E quale mistero nasconde? Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 giugno 2004
155 p., ill. , Brossura
9788838450341

Valutazioni e recensioni

  • FRANCESCA RUSSO

    Un libro per ragazzine che non cercano frivolezze e capricci ma che sanno ragionare. Così è Valentina, la ragazza dei libri di Angelo Petrosino. In questo libro di intreccia una tenera storia d'amore con i ricordi delle elementari,i cambiamenti di Giulietta (la moglie del maestro) che è diventata da mite e pacata a esuberante chiacchierona! Consiglio a tutte le ragazzine che stanno affrontando problemi come questi di leggerlo e appassionarsi.

Conosci l'autore

Foto di Angelo Petrosino

Angelo Petrosino

1949, Castellaneta

Angelo Petrosino è scrittore, traduttore e giornalista, conosciuto soprattutto per la celebre serie di Valentina. Vive un periodo della sua infanzia in Francia, in seguito si trasferisce in diverse città italiane per poi stabilirsi definitivamente nel 1964 a Chivasso (TO), dove si diploma e frequenta l'università. Ha insegnato a Torino. Per il Battello a Vapore ha pubblicato oltre un centinaio di titoli tra cui ricordiamo, oltre a Valentina, La febbre del karatè, Amore e pallone, Un anno con Jessica: diario di una bambina.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it