Primo soccorso per il mio cane. Come riconoscere e gestire le emergenze e prevenire gli infortuni - Aldo Giovannella - copertina
Primo soccorso per il mio cane. Come riconoscere e gestire le emergenze e prevenire gli infortuni - Aldo Giovannella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Primo soccorso per il mio cane. Come riconoscere e gestire le emergenze e prevenire gli infortuni
Disponibilità immediata
26,90 €
26,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Se siete i felici proprietari di un cane e volete essere pronti ad aiutarlo nel caso dovesse farsi male, questo è il libro che fa per voi! Grazie a chiare spiegazioni passo passo, accompagnate da oltre 700 immagini a colori, imparerete a riconoscere i segnali di sofferenza e a eseguire gli interventi di primo soccorso più appropriati, dalle manovre salvavita per i casi di emergenza alle medicazioni in seguito a piccoli e grandi infortuni. Potrete così stabilizzare il vostro cane e alleviarne i suoi sintomi prima di trasportarlo dal veterinario di fiducia. Scoprirete inoltre come proteggere il vostro amico a quattro zampe da numerose fonti di pericolo, dalle sostanze velenose al caldo estremo, dalle spighette delle graminacee alle punture di insetto. Completano il volume tanti consigli pratici per garantire il benessere del cane in occasioni particolari, come le passeggiate sulla neve, i temporali, i botti di Capodanno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libriotheca
Libriotheca Vedi tutti i prodotti

Dettagli

12 aprile 2022
304 p., ill. , Brossura
9788868959340
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail