Il primo terremoto di internet. L'Aquila: blog, social network, narrazioni del trauma nello show della «ricostruzione» - Massimo Giuliani - ebook
Il primo terremoto di internet. L'Aquila: blog, social network, narrazioni del trauma nello show della «ricostruzione» - Massimo Giuliani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il primo terremoto di internet. L'Aquila: blog, social network, narrazioni del trauma nello show della «ricostruzione»
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Seconda edizione aggiornata. Uscito autopubblicato nel 2012, torna per Durango in versione arricchita di contenuti e aggiornata. Come i blog e Facebook raccontarono il terremoto dell’Aquila prima, durante e dopo. Cronaca “dal basso” e narrazione di sé si intrecciano e lasciano una storia insostituibile di un evento traumatico collettivo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788899476014

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows