Il cuore e i suoi imprevisti sono al centro di questo romanzo. Quello di Diana, che batte asincrono sulla sua vita mostrando l'antieroina che è: una donna che sbaglia, cade ma ogni volta si rialza più forte di prima e quello di Regina, sua madre, che decide da ragazza di cambiare vita per offrirne una alla figlia che non sapeva di aspettare. Intorno ci sono i viaggi, dettagliati e raccontati con attenzione. Un romanzo che lascia un sorriso e una speranza che, alla fine, tutto si sistemerà.
Il primo viaggio insieme
Aeroporto di Helsinki, vigilia di Natale. Diana sta rientrando da un viaggio di lavoro in Finlandia ma per colpa di un'improvvisa nevicata il suo volo è in ritardo. Insieme ai pochi passeggeri rimasti si imbarca su un Airbus iniziando un viaggio incredibile. Guardando attraverso l'oblò vede chi era e scopre chi potrebbe diventare, e realizza che il destino è un libro da scrivere che dipende esclusivamente dal suo autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows