La Primula Rossa del Vaticano
Volume rilegato stampato su carta Grifo vergata che appare con un tipico aspetto vintage, 16 illustrazioni in bianco e nero sono raccolte in un inserto fuori testo, brunitura intensa ai tagli, firma d'appartenenza al risguardio anteriore. Copertina ruvida monocolore con titoli neri impressi in prima e al dorso, lieve usura mostrano i bordi e le cuffie, a salvaguardia una sovraccoperta lucida con bandelle, illustrata in entrambi i piatti, tonalità ossidate ocra. Vol. n. 61 della collana. N. pag. 179.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it