Il «Principe» dei neocons. Un Machiavelli per il XXI secolo - Michael A. Ledeen - copertina
Il «Principe» dei neocons. Un Machiavelli per il XXI secolo - Michael A. Ledeen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Il «Principe» dei neocons. Un Machiavelli per il XXI secolo
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Le riflessioni di Machiavelli sull'uso più appropriato del potere hanno da sempre affascinato i più grandi pensatori. A Ledeen piace quest'uomo pieno di vita, che passa il giorno con la gente comune e che la notte veste panni regali e curiali; non ha la parvenza e il fare dell'intellettuale chiuso nella torre d'avorio, ma è schietto, puro, concreto. Anche quello dell'autore è un procedere "machiavelliano": attraverso esempi americani, europei e mondiali, affronta politica e geopolitica, strategia e tattica, pace e guerra, umanità e "disumanità".

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana ''La Destra nel Mondo'', diretta da Andrea Marcigliano - Brossura editoriale con bandelle, 189 pagine. Copia in condizioni pari al nuovo -- Le riflessioni di Machiavelli sull'uso più appropriato del potere hanno da sempre affascinato i più grandi pensatori. A Ledeen piace quest'uomo pieno di vita, che passa il giorno con la gente comune e che la notte veste panni regali e curiali; non ha la parvenza e il fare dell'intellettuale chiuso nella torre d'avorio, ma è schietto, puro, concreto. Anche quello dell'autore è un procedere ''machiavelliano'': attraverso esempi americani, europei e mondiali, affronta politica e geopolitica, strategia e tattica, pace e guerra, umanità e ''disumanità''..

Immagini:

Il «Principe» dei neocons. Un Machiavelli per il XXI secolo

Dettagli

188 p., Brossura
9788875570637
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it