Il principe delle ombre. Saga dei regni delle spine e delle ossa. Vol. 2 - Greg Keyes - copertina
Il principe delle ombre. Saga dei regni delle spine e delle ossa. Vol. 2 - Greg Keyes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Il principe delle ombre. Saga dei regni delle spine e delle ossa. Vol. 2
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,50 €
18,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il Re degli Alberi si è risvegliato e mostri leggendari hanno preso a vagare nel regno di Crotheny. Interi villaggi nelle regioni più lontane si spopolano e gli abitanti, in preda alla follia, si trasformano in esseri antropofagi. Proseguono i riti sanguinari, consumati nella foresta dalle persone più insospettabili. Aspar White, il guardaboschi del re, viene assoldato dalla Chiesa per trovare il Re degli Alberi e ucciderlo. Per questo riprenderà a viaggiare in compagnia di Stephen, Winna e il giovane Ehawk, mentre Anne Dare, la figlia superstite dell'imperatore William II, è riuscita a sfuggire al massacro del coven di santa Cer. Intanto, Croth è nel caos; in molti aspirano al trono, sul quale siede ora Charles, l'unico figlio maschio di William.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2005
541 p., Rilegato
9788834710975

Valutazioni e recensioni

  • Alex Trombini

    Questo secondo volume della Saga di Keyes mi è sembrato migliore del primo. L'approccio ai personaggi e alle vicende l'ho sentito più maturo, dimostrando di avere qualcosa di interessante da raccontare e scavando più in profondità nel mondo creato, anche se a mio avviso avrebbe potuto osare di più sul versante delle emozioni umane. Una buona storia, molto scorrevole, in attesa di essere compresa più avanti, nei restanti libri (un paio). Mi è piaciuto.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail