Prezzemolina non mangia altro che prezzemolo e a Snettering sullo Snoakes il prezzemolo cresce soltanto nel giardino della fata Bombina. Ma non ci sono problemi perché il suo papà ogni giovedì notte va a fare provviste, approfittando del fatto che la padrona di casa è momentaneamente "ospite" delle prigioni della Regina delle Fate. Il suo crimine? Non riesce proprio ad andare d'accordo con gli esseri umani... e li trasforma in rospi! Un giorno però Bombina, scontata la sua pena, viene rilasciata e coglie l'imprudente papà con le mani nel sacco. La tentazione di trasformarlo in rospo è grande, ma visto che è appena uscita di prigione... Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it