Principesse e cuccioli. Disney princess. 5 minuti prima di dormire. In maiuscolo. Ediz. a colori
Tante storie illustrate con le Principesse Disney che hanno a cuore gli animali. Ecco allora Biancaneve che organizza un pic nic per tutte le creature del bosco, Rapunzel che trova nel camaleonte Pascal il perfetto compagno di scorribande e Belle che consola il suo puledro che è triste. 192 pagine da leggere in un breve lasso di tempo, scritte in maiuscolo. Età di lettura: da 5 anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 settembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it