Libro Principi di orticoltura e ortaggi d'Italia Romano Tesi
Libro Principi di orticoltura e ortaggi d'Italia Romano Tesi
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Principi di orticoltura e ortaggi d'Italia
Disponibilità in 2 gg lavorativi
15,55 €
15,55 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Nel nuovo ordinamento della Facoltà di Agraria l'Orticoltura è divenuta materia qualificante l'indirizzo di produzione vegetale. L'autore ha quindi tentato di dare una risposta adeguata alle necessità di un adisciplina giovane con radici antiche, considerando l'evoluzione della coltivazione degli ortaggi e lo sviluppo economico raggiunto dal settore. Il volume intende mettere a fuoco l'importanza della nostra orticoltura e le basi tecniche della produzione orticola per poi definire le caratteristiche e le esigenze delle colture. Tiene anche conto della necessità di aumentare la produttività delle colture nel rispetto dell'ambiente, di ridurre i costi di produzione, di migliorare le tecniche di conservazione e commercializzazione dei prodotti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro universitario
346 p., ill.
9788820639617
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it