Un printemps au Maroc - Henry Bordeaux - copertina
Un printemps au Maroc - Henry Bordeaux - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un printemps au Maroc
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Con una cartina ripiegata. 16mo. pp. 278. Molto Buono (Very Good). Note a matita a margine (Pencil underlining and margin notes on a few pages). Prima edizione (First Edition).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Con una cartina ripiegata</p> 16mo. pp. 278. . Molto buono (Very Good). Note a matita a margine (Pencil underlining and margin notes on a few pages). Prima edizione (First Edition). .

Immagini:

Un printemps au Maroc

Dettagli

278 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025155010

Conosci l'autore

Foto di Henry Bordeaux

Henry Bordeaux

(Thonon, Alta Savoia, 1870 - Parigi 1963) scrittore francese. La sua vasta produzione narrativa, La paura di vivere (La peur de vivre, 1902), I Roquevillard (Les Roquevillard, 1906), Storia di una vita (Histoire d’une vie, quadrilogia, 1951-57), è centrata sulla descrizione di ambienti familiari di provincia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it