Private Life
Private LIFE è il nuovo e quarto album dei Virginia Wing. Il synth-pop arty del trio inglese, formato da Alice Merida Richards, Sam Pillay e Christopher Duffin, si focalizza sui comportamenti umani tenuti in perfetta solitudine, di notte, dopo il lavoro, in tutte le situazioni insomma in cui un individuo è fuori da un preciso contesto/schermo sociale, a fronteggiare ansia, stress, desideri, impulsi, dipendenze, vergogna. L’album è stato influenzato, tra gli altri, da Prince, Laurie Anderson, Yellow Magic Orchestra, Timbaland, Nelly Furtado, The Slits, Tina Weymouth.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it