Privilegio pericoloso - VIVIANA A.K.S. - ebook
Privilegio pericoloso - VIVIANA A.K.S. - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Privilegio pericoloso
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Samantha è una ragazza ventunenne, determinata e precisa ma che si affida ai consigli dei suoi sogni notturni come fosse ancora bambina, alle prese con l’ultimo periodo universitario prima della laurea in Architettura a Cambridge e con un concorso di eco sostenibilità indetto dall’università e dagli UAE. Jaide, splendido ragazzo ventiquattrenne, studente anch’esso, principe ereditario, mandato dal padre a farne le sue veci in università, la sceglie come vincitrice del concorso e la porta con sé nell’azienda della sua famiglia e nella sua casa, ospitandola a palazzo in nome dell’estrema ospitalità che vuole offrirle, ma nascondendo, all’interno dell’intento, un’irrefrenabile attrazione nei suoi confronti condita con una verità celata e mai svelata. Sarà così che l’uno entrerà nella vita dell’altro. Se Jaide le farà esplorare con passione ogni centimetro di corpo che lei legherà a lui intrecciando sentimenti che si nasconderanno dietro il piacere più sublime, Samantha, dal canto suo, entrerà, come un uragano, nella quotidianità di questo principe integerrimo, permettendogli di vedere le donne sotto un’altra luce e abbattendo lentamente le sue credenze, facendo scemare il suo oscuro intento primario, coinvolgendolo non solo nel corpo ma anche nell’anima. I loro caratteri forti e decisivi e le loro culture così distanti faranno vivere a entrambi delle situazioni affascinanti, talvolta al limite del razionale. Eppure, sarà proprio la scelta di Jaide di avvicinarsi con rispetto a Samantha che li condurrà entrambi in un pericoloso vicolo. Ed è in questa storia, a tratti futuristica, in altri erotica, coinvolgente e appassionante, che si svolgono le vicende più inaspettate e incredibili.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788890624988

Valutazioni e recensioni

  • Io non sono ahimè una lettrice, ho acquistato questo ebook suggerito da una mia amica, me lo ha raccomandato facendomi promettere di leggerlo in quanto molto bello. Bene ho iniziato a leggerlo e con grande stupore di me stessa, non riesco a staccarmi, ho iniziato ieri sera e nonostante la tarda ora , ho già letto due capitoli. Incredibile, mi prende da matti, ti coinvolge tantissimo, poi per leggerlo io senza addormentarmi subito dopo la seconda riga è tutto un dire! Che dire, compratelo e leggetelo e vi renderete conto voi stessi di quanto intriga e coinvolge questo libro. Alla scrittrice dico solo che ha scritto un capolavoro, mi congratulo con lei, è riuscita a far leggere una persona come me che non sono mai riuscita a farlo. Recensioni per questo libro? da 1 a 10 beh sicuramente 11 ottimo veramente e lo dico con la massima sincerità credetemi! LEGGETELO LEGGETELO LEGGETELO mi raccomando!

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore