Un problema da tre cani. Sua Maestà la regina indaga - S. J. Bennett,Monica Pavani - ebook
Un problema da tre cani. Sua Maestà la regina indaga - S. J. Bennett,Monica Pavani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Un problema da tre cani. Sua Maestà la regina indaga
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


A Buckingham Palace l'autunno del 2016 si prospetta particolarmente gravoso: la regina Elisabetta deve occuparsi di un referendum che ha diviso la nazione, di una Brexit alle porte e di un imponente piano di ristrutturazione della dimora reale. Eppure l'ordine delle sue preoccupazioni è stravolto quando il cadavere di una governante viene ritrovato a bordo piscina. Si tratta di una tragica fatalità o a Buckingham Palace sta accadendo qualcosa di sinistro? A complicare le cose c'è la sua assistente Rozie, impegnata a far luce sulla misteriosa riapparizione di un quadro scomparso da tempo, e una valanga di lettere anonime che turbano l'atmosfera di casa Windsor e i suoi lavoratori. Gli uomini di palazzo assicurano che la situazione è perfettamente sotto controllo, ma Sua Maestà non ne è affatto convinta. Anche perché, talvolta, solo l'occhio allenato di una sovrana intravede legami invisibili ai più. A differenza del suo illustre predecessore Sherlock Holmes, che riteneva necessario fumare tre pipe per risolvere i casi più difficili, alla regina bastano la fida assistente Rozie e una bella passeggiata con i suoi tre inseparabili cani.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
456 p.
Reflowable
9788835717362

Valutazioni e recensioni

  • Roberta Zazzeri
    Un mistero alla corte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II

    Bellissio giallo, molto appassionante. Storia abbastanza intricata e interessante Oltre all'indagine ci concede uno spaccato veritiero nella vita privata della Famiglia Reale. Bellissimo, come del resto lo sono gli altri volumi della serie. Ideale per chi ama leggere i gialli e che ha una passione per l'Inghilterra e per la Famiglia Reale. In questo libro i ha l'illusione di scorgerli nella loro intimità.

  • blu

    L’autore non si smentisce. Una piacevolissima lettura

  • Roby Emily
    PIACEVOLE

    Un giallo carino e ben strutturato che si distingue per l'originale interpretazione della Regina nel ruolo di una regale Jessica Fletcher. Questa insolita combinazione aggiunge un tocco di freschezza al genere. Tuttavia, le dettagliate descrizioni di Buckingham Palace, sebbene affascinanti, a volte possono distrarre dalla trama principale. Nonostante questo piccolo inconveniente, il libro è nel complesso una lettura leggera e divertente. L’autrice ha saputo mescolare abilmente il mistero con un pizzico di umorismo e l'atmosfera regale crea un'ambientazione affascinante. Le indagini della Regina sono intriganti, e la sua sagacia ricorda la celebre investigatrice televisiva. Se cerchi un giallo che ti faccia sorridere e ti porti in un mondo di regalità intrigante, questo libro è sicuramente da considerare.

Conosci l'autore

Foto di S. J. Bennett

S. J. Bennett

1966, Richmond (Yorkshire)

S.J. Bennett è una scrittrice inglese e un’appassionata della monarchia britannica. Ha trascorso l'infanzia viaggiando per il mondo con la famiglia. Ha vissuto a Berlino Ovest negli anni '80 prima della caduta del muro (correva dietro il suo giardino) e a Hong Kong, due volte. Ha conseguito un dottorato in letteratura italiana presso l’università di Cambridge e vive a Londra. È una fan della regina dal 1977, anno del suo giubileo d'argento, quando è rimasta affascinata dal suo guardaroba. È autrice di Il nodo Windsor (Mondadori, 2021), il primo romanzo della serie con protagonista la regina Elisabetta, cui ha fatto seguito Un problema da tre cani. Sua Maestà la regina indaga (Monadori 2022).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail