Il problema negro in America. I problemi che scottano - Giulio Ricchezza - copertina
Il problema negro in America. I problemi che scottano - Giulio Ricchezza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il problema negro in America. I problemi che scottano
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura decorata in simil pelle rossa,titolo sul dorso in oro.Angoli lievemente rovinati. Pagine leggermente ingiallite. All'interno sono presenti 8 tavole fotografiche con illustrazioni tratte dai maggiori archivi di Stato europei,quattro delle quali nel margine in alto presentano delle macchie. Impaginazione originale e stampata su carta a mano di lusso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

247 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560731597821
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it