Può un ragazzino poco amante della matematica essere la causa involontaria di una gara straordinaria per la ricerca del problema più difficile del mondo? E' proprio ciò che capita a Billy, studente di prima media che con questa insolita domanda mette in crisi prima la sua insegnante, poi il consulente di matematica e addirittura il computer dell'università che non è in grado di fornire la risposta. Sarà il direttore di un quotidiano a trasformare la banale vicenda in una notizia capace di stimolare la curiosità di milioni di persone fino a ideare una vera e propria gara tra tutti coloro che pensano di conoscere la risposta. Ma il vincitore ha davvero trovato il problema più difficile del mondo?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it