Il problema religioso. Libro XII della metafisica e frammenti - Aristotele - copertina
Il problema religioso. Libro XII della metafisica e frammenti - Aristotele - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il problema religioso. Libro XII della metafisica e frammenti
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


A cura di Armando Carlini, libro della collezione diretta da Michele Federico Sciacca. Brossura datata danneggiata alla parte inferiore da etichetta rimossa, caratteri non totalmente fruibili, copertina morbida opaca, pigmento appesantito da esposizione alla luce, macchiette in prima. Pagine integre, alcune presentano sottolineature con matita, toni maggiormente ossidati ai margini. Firma d'appartenenza e timbro al risguardo anteriore, lo stesso che troviamo al frontespizio e al risguardo posteriore. N. pag. 103.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

103 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568912678277

Conosci l'autore

Foto di Aristotele

Aristotele

Filosofo greco (Stagira 384-83 a. C. - Calcide 322 a. C.). Fu uno dei più grandi pensatori dell'antichità e di tutti i tempi. Nato da una famiglia di medici, si forma nell'Accademia platonica;in seguito intraprende dei viaggi durante i quali insegna in numerose città; tra il 343 e il 342 si occupa dell'educazione di Alessandro Magno; tornato ad Atene fonda la sua scuola, il Liceo. Ha affrontato studi di metafisica, fisica, biologia, politica, logica e retorica creando una vera eenciclopedia del sapere.Tra le opere pervenute Il Grillo o Sulla retorica, Sulle Idee, Sul Bene, Sull'anima, Il Protreptico, De philosophia, Organon.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail