I problemi dell'Emilio di G. G. Rousseau
Brossura in cartoncino naturale con titoli al piatto e al dorso, segnata da comuni mende d'uso e conservazione. Esemplare numero 489. Macchie d'umidità ai piatti e ai risguardi, mancanza all'angolo inferiore in quarta di coperta, strappetti in basso ai lati del dorso. Interno integro, cerniera salda, pagine ben conservate, brunite naturalmente. Numero pagine 160
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:160 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it