Problemi di diritto matrimoniale - Orlando - copertina
Problemi di diritto matrimoniale - Orlando - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Problemi di diritto matrimoniale
Disponibilità immediata
8,36 €
8,36 €
Disponibilità immediata

Descrizione


copertina flessibile, Italiano, Buone, dorso brunito, tagli lievemente frastagliati, lieve deformazione del volume

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568912065039

Conosci l'autore

Foto di Orlando

Orlando

(Palermo 1934 - Pisa 2010) critico italiano. Autore di numerosi saggi su vicende e protagonisti della letteratura francese, a partire dagli anni ’70 ha elaborato un metodo di interpretazione dei testi che, traendo suggestioni da Freud e da I. Matte Blanco, oltre che dalla linguistica strutturale, considera l’inconscio una sorta di linguaggio in cui si formalizza «il ritorno del represso». La teoria viene sviluppata in Lettura freudiana della «Phèdre» (1971), Per una teoria freudiana della letteratura (1973), Lettura freudiana del «Misantrophe» (1979), Illuminismo e retorica freudiana (1982), Le costanti e le varianti (1983), Gli oggetti desueti nelle immagini della letteratura (1993), L’intimità e la storia. Lettura del «Gattopardo» (1998).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it