Problemi di Scienza Contemporanea - G. Sergi - copertina
Problemi di Scienza Contemporanea - G. Sergi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Problemi di Scienza Contemporanea
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 243 della collana. Rilegato in tutta tela figurata, titoli e fregi su piatto e dorso, ben preservata con lievi segni di sfregamento, aloni di pulviscolo e macchioline di conservazione. Tagli ambrati con velature di polvere al superiore. Legatura salda. Risguardi ornati. Pagine conservate come mai sfogliate, pulite e prive di segni particolari, con leggera ossidazione da fattore tempo talvolta più accentuata intorno al testo che resta completamente fruibile. Il volume potrebbe contenere timbri ed etichette di precedente catalogazione bibliotecaria. Regolarmente acquisito dalla nostra libreria. Buonissimo stato complessivo considerata la data di stampa. Numero di pagine 320.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1916
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223471905
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail