Le procedure primarie di ADR. L'arbitrato
L'opera è destinata ai cultori e studiosi dei sistemi alternativi di risoluzione delle controversie, di cui molto si parla oggi dopo l'introduzione della mediazione obbligatoria. Il testo, dopo aver analizzato le procedure primarie dei sistemi di risoluzione alternativa delle controversie ( ADR ), cioè negoziazione, mediazione e arbitrato, prende in esame e approfondisce l'istituto dell'arbitrato, soprattutto nei suoi aspetti procedurali, così come ridefiniti dalla Riforma del 2006.In modo particolare, l'autore pone in evidenza le differenze sostanziali tra l'istituto dell'arbitrato e quello della mediazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it