Processi di decisione del consumatore nel marketing e nella pubblicità - Francesco Nicosia - copertina
Processi di decisione del consumatore nel marketing e nella pubblicità - Francesco Nicosia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Processi di decisione del consumatore nel marketing e nella pubblicità
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Milano, Etas Kompass, 1973, 8vo tutta tela editoriale con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 310 con illustrazioni nel testo. (Biblioteca di Marketing)
Milano, Etas Kompass, 1973, 8vo tutta tela editoriale con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 310 con illustrazioni nel testo. (Biblioteca di Marketing)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Etas Kompass, 1973, 8vo tutta tela editoriale con sovraccopertina illustrata a colori, pp. 310 con illustrazioni nel testo. (Biblioteca di Marketing)

Immagini:

Processi di decisione del consumatore nel marketing e nella pubblicità

Dettagli

310 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560429154824
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it