Processo amministrativo - Aristide Police - copertina
Processo amministrativo - Aristide Police - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Processo amministrativo
Disponibilità immediata
55,10 €
55,10 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Qual è l’ordine di esame dei ricorsi (principale e incidentale) aventi entrambi per oggetto una contestazione incrociata ad efficacia paralizzante? Si applica la sospensione feriale dei termini per la notifica ed il deposito di un ricorso contenente una domanda cautelare? Ai fini della giurisdizione esclusiva del giudice amministrativo come va interpretata la nozione di “pubblici servizi”? La soluzione a questi e ad altri quesiti si trova nella Guida "Processo amministrativo" realizzata a cura dello Studio Clifford Chance. Il volume analizza in modo sistematico tutte le fasi del processo amministrativo regolato dal Codice introdotto con il d.lgs. n. 104/2010, modificato prima dal decreto correttivo n. 195/2011 e successivamente da un secondo correttivo, il d.lgs. n. 160/2012. In particolare vengono affrontati tutti gli aspetti sia processuali che fiscali relativi ai diversi riti. I vari istituti sono esaminati alla luce della più recente giurisprudenza amministrativa, il cui contributo resta di fondamentale importanza per la loro interpretazione e applicazione pratica. Completano e arricchiscono il volume schemi riepilogativi, esempi di atti, case history e un dettagliato indice analitico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LibriProfessionali
LibriProfessionali Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
608 p.
9788821742750
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it