Procol Harum
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 41,31 €
Nuova edizione in vinile rimasterizzata del classico album d’esordio autointitolato del 1968 dei Procol Harum. Pubblicato originariamente nel gennaio 1968, l’LP seguì il grande successo internazionale dei singoli “A Whiter Shade of Pale” e “Homburg”. Questa nuova edizione in vinile, creata agli Abbey Road Studios, include un EP bonus da 12 pollici con i due celebri singoli e le rispettive B-side. Considerato uno dei migliori dischi dell’epoca, Procol Harum mette in luce l’elegante scrittura di Gary Brooker e Keith Reid e l’abilità dei musicisti del gruppo: Brooker (voce, pianoforte), Robin Trower (chitarra solista), David Knights (basso), B.J. Wilson (batteria) e Matthew Fisher (organo Hammond). Il risultato complessivo è una raccolta di brani innovativi e visionari, destinata a lasciare un segno profondo nella storia della musica rock.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it