folle ma molto ironica
A Broadway un produttore in rovina e il suo ragioniere mettono a punto un piano per arricchirsi velocemente. Basterà raccogliere i fondi per una commedia che sia un fiasco garantito e poi fuggire via con i soldi della produzione. Così i due si mettono in moto, scovano la peggiore commedia che sia mai stata scritta, opera di un criminale nazista riparato negli Stati Uniti, raccolgono i soldi dai finanziatori, scritturano un attore e un regista del tutto privi di talento e attendono le stroncature della critica. Ma inaspettatamente lo spettacolo ha un successo internazionale.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:135 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Inglese per non udenti; Olandese; Portoghese; Spagnolo
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento della regista; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of): analisi della scena "Voglio essere un produttore"; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it