Il profeta nero-I vagabondi al tramonto-Anatomia della solitudine
Oggi considerato uno dei più importanti scrittori americani, Thomas Wolfe era un uomo turbolento, eccessivo, ambizioso e animato dalla cieca fede di poter riscattare con la scrittura l'infelicità di una solitaria fanciullezza. Con il suo stile unico, oracolare e poetico, ammaliante e caotico, ha raccontato la stupefacente contraddittorietà della vita e dell'America influenzando autori come Jack Kerouac, Stephen King e Philip Roth. Nel 2016 nella sale esce Genius, un film sulla sua vita con Colin Firth, Nicole Kidman e Jude Law.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it