Giovanni, il dissoluto rampollo di una ricca famiglia bene milanese, è ricercato per l'omicidio delle donne con cui ha fatto sesso. Vittorio è un poliziotto costretto alle dimissioni per aver indagato un senatore legato alla mafia. Federico è un genio dell'informatica e un famoso hacker. Quello che scopre lo rende la persona più ricercata al mondo. Albert viene ingaggiato per trovare la scatola che contiene il papiro di Snefru, ed è disposto a tutto: anche a uccidere. Quattro persone diverse dove il sesso, l'assassinio, la corruzione, la cupidigia, e l'alcool: è il filo che li unisce. Se vogliono continuare a vivere non dovranno più fuggire, ma affrontare le sfide che il destino gli ha riservato. "Il papiro del faraone Snefru" fa parte dei romanzi hard-boiled. Un genere americano che è caratterizzato dalla presenza di investigatori privati dalla vita turbolenta, e all'enfasi che viene data a elementi come il sesso, la violenza e l'alcool. Romanzi d'azione dove il protagonista risolve il caso attraverso scontri a fuoco usando mezzi non proprio ortodossi e, in questo romanzo, sono le nuove tecnologie che aiuteranno a trovare il bandolo della matassa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it