L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La lettura del primo libro di questa saga mi aveva lasciata un po’ delusa, non mi aveva appassionato molto, ma devo dure che questo secondo volume mi ha fatti ricredere su tutto, e non vedo l’ora di iniziare il terzo. Ho apprezzato il ritorno di vecchie conoscenze (che già solo dalla descrizione riesci a capire chi sono) e i riferimenti ad avvenimenti passati che ti fanno scendere una lacrimuccia. Nel complesso ho adorato tutti i personaggi vecchi e nuovi, le dinamiche che si sono venute a creare mi hanno permesso di apprezzare ancora di più Apollo che man mano che andiamo aventi con le avventure diventa sempre di più Lester, un protagonista dotato di un lato umano e sentimentale. Ho adorato anche Meg che, pur essendo antipatica e fastidiosa, è riuscita a far breccia nel mio cuore. Non vedo l’ora di scoprire chi sia il terzo imperatore a far parte del triumvirato. La profezia oscura è molto più complessa delle precedenti profezie e ovviamente i tempi per risolvere il tutto sono strettissimi. Il finale lascia con il fiato sospeso (non ai livelli del Marchio di Atena, ma comunque non è un finale chiuso), con l’apparizione di una vecchia conoscenza che non vediamo da un po’ e che intuiamo sarà una dei protagonisti principali del terzo volume della saga.
Molto bello e lettura molto piacevole e scorrevole
le mie aspettative erano alle stelle avevo aspettato da un anno l uscita di questo nuovo libro ed è stata una grandissima delusione, lo stile dell autore è sempre scorrevole adatto a qualsiasi lettore ,giovane e vecchi ma la storia ormai è diventata banale e ripetitiva e Apollo ormai è il protagonista che io trovo a dir poco insopportabile non sono riuscita a leggerlo tutto per la nausea che mi dava e la tremenda noia . non consiglio vivamente la nuova saga di Apollo mentre consiglio le altre tanto
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore